Cari colleghi e Colleghe,
il Consiglio dell'Ordine, in collaborazione con le associazioni forensi Camera Penale, Camera Civile, A.I.G.A. e Movimento Forense, organizza una serata conviviale per tutti gli iscritti (avvocati e praticanti) presso il castello Lanza Branciforte di Trabia, venerdì 15 aprile dalle ore 22:00.
L'ingresso agli avvocati e praticanti iscritti al foro di Termini Imerese è gratuito. Per gli accompagnatori non iscritti, è previsto un contributo di € 10,00.
E' necessario prenotarsi, ritirando la carta d'ingresso dell'iscritto e quella di eventuali accompagnatori, entro il 12.04.2016, presso la segreteria del Consiglio. La carta va esibita all'ingresso della serata. Quella riservata all'iscritto sarà nominativa.
La Camera Penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie, per l'occasione, ha deliberato di omaggiare i propri soci, in regola con il pagamento della quota sociale per l'anno 2016, anche se non iscritti all'ordine degli avvocati di Termini Imerese, del biglietto d'ingresso.
Vi invito, quindi, a provvedere, entro il 10 aprile, agli adempimenti relativi al rinnovo della quota sociale, ed a comunicarCi la Vostra adesione al fine di prenotare i relativi biglietti nominativi.
Un caloroso abbraccio.
Il Presidente
Avv. Maria Pia Cafiso
Lascia un commento