Cari colleghi e colleghe,
giorno 24 maggio 2016, dalle ore 15:00 alle 19:00, nell'ambito del programma di formazione continua ed aggiornamento professionale, nell'atrio del Palazzo di Giustizia di Termini Imerese, avrà luogo l'evento formativo organizzato dalla Camera Penale Termini Imerese, Cefalù e Madonie, sul tema:"riforma penale: depenalizzazione e prescrizione alla luce dei principi della Costituzione italiana e della CEDU".
I relatori saranno l'avv. Vincenzo Pillitteri su "prescrizione: normativa vigente e prospettive di riforma" e l'avv. Stefano Giordano su "la recente depenalizzazione ed i principi della Convenzione Europea dei diritti dell'Uomo" (CEDU). Il moderatore sarà l'avv. Rocco Chinnici.
E' inoltre previsto un dibattito finale con l'intervento del sostituto procuratore, dott.ssa Gallucci della Procura di Termini Imerese e della Dott.ssa Monica Stocco, Giudice Monocratico Penale del Tribunale di Termini Imerese
L'evento è accreditato dal COA di Termini Imerese con n. 3 crediti formativi.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 23 maggio a mezzo email (all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) con l'indicazione di nome, cognome, foro di appartenenza ed email, oppure presso la sede della Camera Penale, nel Palazzo di Giustizia.
Gli attestati verranno consegnati successivamente, con invito al ritiro ovvero con invio tramite email.
L'evento è gratuito per tutti gli iscritti alla Camera Penale di Termini Imerese; per i non iscritti è previsto il versamento di un contributo di € 10,00, all'atto del ritiro dell'attestato.
Si allegano locandina evento e manifesto astensione.
Colgo l'occasione per porgerVi Cordiali Saluti.
Il Presidente
Avv. Maria Pia Cafiso
Lascia un commento