Termini Imerese, 8 marzo, Palazzo di Giustizia - Incontro sulla tutela delle donne vittime di violenza

March 02 2016

La camera penale di Termini Imerese, Cefalù e Madonie è lieta di annunciare l'organizzazione di un importante evento formativo. Si terrà giorno 8 marzo, presso il Palazzo di Giustizia di Termini Imerese, l'incontro dedicato alla tutela delle donne vittime di violenza. L'evento formativo organizzato dalla Camera Penale e accreditato dal Consiglio dell'Ordine di Termini Imerese prevede il riconoscimento di n. 3 crediti formativi, di cui uno in materia di deontologia.

ERRATA CORRIGE
Per esigenze organizzative abbiamo ritenuto opportuno e necessario canalizzare le prenotazioni "soltanto" presso la segreteria della Camera Penale.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro giorno 07.03.2016 ed essere effettuate per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , con l'indicazione delle proprie generalità, del foro di appartenenza e dell'indirizzo email.
Le presenze verranno raccolte presso la segreteria della Camera Penale che, inoltre, provvederà a rilasciare gli attestati di partecipazione al momento della firma in uscita.
LA PARTECIPAZIONE E' ASSOLUTAMENTE GRATUITA.
"Perché chi subisce ha bisogno di aiuto, non di consigli"